lunedì 5 marzo 2012

Le nuove modalità di comunicazione del CoIn

Nell'ottica di raggiungere il maggior numero possibile di inanellatori e appassionati con le informazioni inerenti l'attività svolta, nonché di stabilire una migliore interazione con la comunità degli inanellatori, il nuovo CoIn ha deciso di potenziare i propri strumenti di comunicazione.

Nasce quindi il Blog del Comitato Inanellatori su cui saranno pubblicate tutte le informazioni relative alle iniziative in corso.
Tutti gli interessati potranno iscriversi come lettori fissi, leggere il blog tramite RSS reader o ricevere i post via mail.
Agli inanellatori sarà inoltre possibile commentare i post pubblicati, per far sentire la propria voce in merito alle iniziative proposte dal comitato.

Tutte le comunicazioni ufficiali del CoIn continueranno comunque ad essere diffuse dal Centro Nazionale di Inanellamento via mail a tutti gli indirizzi degli inanellatori registrati in EPE.
I documenti continueranno ad essere scaricabili dal sito del Gruccione, nella pagina dedicata al CoIn (http://www.gruccione.it/coin.aspx).

La lista di Inanellamento Italia, su cui sono attivi ormai oltre 200 iscritti, verrà utilizzata dai membri del Comitato per trasmettere e ricevere informazioni dalla comunità degli inanellatori.
Per le comunicazioni al CoIn, gli inanellatori potranno scrivere all'indirizzo comitato.inanellatori@gmail.com, oltre che agli indirizzi mail personali dei singoli membri.

Nella speranza che il Comitato possa rispondere sempre meglio alle esigenze degli inanellatori, grazie all'esperienza maturata negli scorsi due mandati ed agli sforzi proferiti dai nostri predecessori, invitiamo tutti gli inanellatori a mantenere con noi stretti legami per una collaborazione costruttiva e che ci consenta di ottenere risultati concreti.

Nessun commento:

Posta un commento